Benvenuti in WingFoil Garage
Cerca
Close this search box.

Home / ASSISTENZA

ASSISTENZA

Wingfoil Garage – modulo di registrazione della garanzia

Grazie per aver scelto WingFoil Garage!

Compila i dati qui sotto per registrare il tuo prodotto. Solo registrandolo potrai usufruire della garanzia, essere informato sugli aggiornamenti del prodotto e di sicurezza.

Questa garanzia è soggetta alle seguenti limitazioni:

* La garanzia è valida solo se il prodotto è usato per praticare kiteboarding su acqua o su neve e non copre i prodotti utilizzati nelle scuole o affittati.


* WingFoil Garage effettuerà una valutazione finale del prodotto in garanzia, che può richiedere il controllo e/o le foto del materiale, che mostrino chiaramente il difetto. Se necessario, queste informazioni devono essere inviate a noi.


* Se un prodotto è considerato difettoso, la garanzia copre la riparazione o la sostituzione del solo pezzo difettoso.


* WingFoil Garage non sarà responsabile di alcuni costi, perdite o danni causati dal mancato uso del prodotto. La garanzia non copre i danni causati da uso improprio, abuso, negligenza o normale usura, inclusi: attrezzatura usata con componenti che non siano di provenienza originale, danni a causa di un’eccessiva esposizione al sole, danni derivati da un uso improprio o dalla conservazione non adeguata, danni causati da uso fra le onde o risacca e danni scaturiti da qualunque cosa che non siano i difetti di materiale e lavorazione.


* Questa garanzia decade se è stata fatta qualsiasi riparazione non autorizzata, cambiamento o modifica a qualsiasi parte dell’attrezzatura. La garanzia per tutta l’attrezzatura riparata o sostituita è valida a partire dalla data del solo acquisto originale. La ricevuta originale dell’acquisto deve accompagnare tutti i reclami della garanzia.


* La data di acquisto deve essere chiara e leggibile.


* Non ci sono possibilità di estendere la garanzia sopra elencata.

Richieste di garanzia

Le Richieste di Garanzia, se prevedono una verifica del prodotto, verranno fatturate al cliente con un costo di 50,00 Euro + costi di spedizione.

Questo costo verrà automaticamente stornato con nota di accredito non appena la garanzia sarà effettivamente accettata.

MOLTO IMPORTANTEOGNI RICHIESTA DI GARANZIA DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DALLA RICEVUTA O FATTURA ORIGINALE DELL’ACQUISTO E DAL NUMERO SERIALE DEL PRODOTTO, senza i quali il diritto di assistenza in garanzia decade.

newsletter

Sconto del 10% sul
tuo primo ordine!